giovedì 28 luglio 2011

DICIASETTESIMA PARTITA

PARTITA DATATA 27-07-2011:IL RISULTATO SCATURITO è A FAVORE DEI GIALLI PER 4 A 1,MA IL MATCH è STATO SOSPESO MOLTO PRIMA DEL TEMPO PREVISTO PER UN INFORTUNUO GRAVE CAPITATO AD UN GIOCATORE DEI GIALLI NUOVO,OCCASIONALE, è OVVIAMENTE UNDER 21.......QUINDI IL RISULTATO ANCORA NON è OMOLOGATO,SE NE DISCUTERA' IN SETTIMANA.
LA CRONOCA VEDE LA PARTITA INIZIARE CON I GIALLI CHE AL PRIMO AFFONDO SI PORTANO IN VANTAGGIO CON FRANCO SIANI,CHE è BRAVO AD ENTRARE IN ARIA,ELUDERE IL SUO AVVERSARIO,E PORTARSI AL TIRO REALLIZZANDO L'1 A 0.
IL RADDOPPIO ARRIVA DOPO 10 MINUTI CON UN AZIONE QUASI IN FOTOCOPIA E IL GOL E REALIZZATO SEMPRE DA SIANI,NELL'OCCASIONE MASS DEL BOCCIO NON è IMPECCABILE,MA è LA DIFESA TUTTA E IL FILTRO A CENTROCAMPO PER I ROSSI CHE NON FUNZIONA.IN BREVE TEMPO SI ASSISTE AD UN ALTRO GOL PER I GIALLI CHE SI PORTANO SUL 3 A 0.
I ROSSI HANNO 2- 3 OCCASIONI BUONE CON FRANCESCO SPERANZA CHE NON RIESCE PERO' A CONCRETIZZARE E PRENDONO UN PALO CON IL RIENTRANTE MAURO DEL BOCCIO.TUTTAVIA IL 3 A 1 ARRIVA SU RIGORE SPER UN FALLO SU FR.SPERANZA E PENALTY REALIZZATO DA MAURO DEL BOCCIO.
AL 55' PERO' I GIALLI REALIZZANO IL 4 A 1 CON UN AZIONE DA META' CAMPO IMPOSTATA DA STEFANO...CHE GIUNTO AL LIMITE DEL L'ARIA DI RIGORE LASCIA PARTIRE UN TIRO CENTRALE CHE SI INFILA PRECISO SOTTO LA TRAVERSA,CON MAGO ARCELLA CHE TENTA DI SMANACCIARE,MA INUTILMENTE.
I ROSSI TENTANO A QUESTO PUNTO IL TUTTO PER TUTTO E METTONO ALLE CORDE I GIALLI,MA DOPO QUALCHE MINUTO LA PARTITA SI INTERROMPE PER IL GRAVE INFORTUNUO.

SEDICESIMA PARTITA

PARTITA A SENZO UNICO CON I GIALLI CHE SI IMPONGONO FACILMENTE 8 A 2.
TROPPO GRANDE IL DIVARIO TRA LE 2 SQUADRE:I ROSSI INDEBOLITI DALLE NUMEROSI DEFEZIONI,MENTRE I GIALLI SI PRESENTAVANO CON UNA FORMAZIONE MOLTO FORTE E LA PRESENZA DI UN GIOVANE DI VALORE QUALE FRANCESCO PIZZOLA HA FATTO IL RESTO......


CLASSIFICA:ROSSI  VINTE 6/PAREGGIATE 5/ PERSE 6
                       GIALLI:                     IDEM

sabato 9 luglio 2011

QUINDICESIMA PARTITA

PARTITA PRESSO GLI IMPIANTI DELLA FIAT GIOCATA IN UN CAMPO E CONDIZIONI CLIMATICHE QUASI PERFETTE,PRESUPPOSTI DI UNA GRADEVOLE PARTITA....E COSì è STATO.I GIALLI SI SCHIERAVANO CON LA NEW-ENTRY TRA I PALI,NONCHè VINCITORE DEI PLAY-OFF DI PRIMA CATEGORIA DOVE è STATO UNO DEGLI ARTEFICI DEL "MIRACOLO PACENTRO",GIOVANNI ODDI E IL RESTO DELLA SQUADRA COMPOSTA DA ELEMENTI DI ASSOLUTO VALORE(DEFEZIONI IMPORTANTI DI FRANCO PALUMBO,GINO CIAMPA,LUCA LA LAMA);I ROSSI RISPONDEVANO CON LA SOLITA SQUADRA E LE ASSENZE IMPREVISTE DI MAURO DEL BOCCIO,UMBERTO E FABIO VERROCCHI PIU' QUELLE CRONICHE DI GIANLUCA DEL BOCCIO E DANIELE DE SANTIS,MA RINFORZATI PER L'OCCASIONE DALLO STANTUFFO DI FASCIA DESTRA LUCA FAVILLA.
SI PARTE CON I GIALLI PIU' INTRAPRENDENTI E PERICOLOSI,MA SONO I ROSSI A PASSARE ALLA PRIMA OCCASIONE CON NICOLò GRASSO,CHE FA' 1 A 0.
I GIALLI PERO' A CENTROCAMPO HANNO PIU' POSSESSO E GINO BIANCHI DETTA I TEMPI ALLA SQUADRA:DA UN'AZIONE SULLA DESTRA NASCE IL PAREGGIO,CON PALLA CHE PERVIENE A CRISTIAN CENTOFANTI,IL QUALE PENETRA IN ARIA E CREA SUPERIORITA' NUMERICA,SFERA CHE VIENE MESSA IN MEZZO PER L'ACCORRENTE MASSIMO FEDERICO CHE NON HA DIFFICOLTA A BATTERE MAGO ARCELLA CON UN TOCCO COMODO SOTTOPORTA,AL 20' E' 1 A 1.
I GIALLI CONTINUANO AD ATTACCARE E PER LORO E' IL MOMENTO MIGLIORE E CREANO INFATTI QUALCHE OCCASIONE DOVE UN REATTIVO ARCELLA(OTTIMA LA SUA PROVA)PERO' E' BRAVO A SVENTARE;DA UN DISIMPEGNO ERRATO DI MASSIMO DEL BOCCIO NASCE UN CALCIO D'ANGOLO:PALLA SCODELLATA IN MEZZO E AL PRIMO PALO IRROMPE FILIPPO(BAR-CARIOCA)CHE TOCCA STRANO,DI NUCA,E PALLA CHE ASSUME UNA STRANISSIMA TRAIETTORIA E SI INFILA AL PALO OPPOSTO,è 2 A1 PER I GIALLI,è IL 35'.
IL MATCH è COMBATTUTO E GLI SCONTRI NON MANCANO,MA NON C'èCATTIVERIA,MA SOLO AGONISMO E VOGLIA DI VINCERE DA PARTE DI ENTRAMBE LE SQUADRE.
A QUESTO PUNTO DEL MATCH SONO I ROSSI A FARE LA PARTITA ALLA RICERCA DEL PAREGGIO,COSA CHE AVVIENE AL 45':SULLA DESTRA E LUCA FAVILLA AD"ANDARSENE"
E METTERE IN MEZZO PER L'ACCORRENTE DANIELE MARINUCCI,CHE SIGLA IL 2 A 2.
I GIALLI SONO IN DIFFICOLTA' E PROVANO QUALCHE CAMBIO TATTICO E SONO COMUNQUE PERICOLOSI CON AZIONI DI CONTROPIEDE;TUTTAVIA LA DIFESA DEI ROSSI è ATTENTA E COPRE BENE GLI SPAZI;FEDERICO BONOMO SI DA' UN GRAN DA FARE A CENTROCAMPO E DETTA I TEMPI PER LE RIPARTENZE SULLE FASCE DI DANIELE MARINUCCI E LUCA FAVILLA,IN COPERTURA AGISCONO STEFANO DI FLAURO E ALEESSANDRO.....;LA CHIAVE DEL MATCH è PROPRIO QUESTA E I ROSSI TROVANO 3 GOL CON NICOLO' GRASSO CHE NON PERDONA:DA DUE CROSS INFATTI REALIZZA IL 3 E IL 4 GOL,MENTRE NEL 5 è BRAVO AD APPROFITTARE DI UNA INDECISIONE DI CARMINE CON IL PROPRIO PORTIERE E SI RITROVA CON LA PALLA DA DEPOSITARE IN RETE A PORTA SGUARNITA.LA PARTITA FINISCE QUI COL SUCCESSO DEI ROSSI CHE SONO STATI BRAVI A FINALIZZARE LE OCCASIONI AVUTE,COSA CHE NELLA CIRCOSTANZA NON è RIUSCITA AI GIALLI;NEL CALCIO,SI SA',VINCE CHI SEGNA.
APPUNTAMENTO PER MERCOLEDì  PROSSIMO CON I GIALLI CHE FARANNO DEL TUTTO PER RECUPERARE IN CLASSIFICA E CON COLETTI CHE RINFORZERA' LA SQUADRA CON
"PRESUNTI PROFESSIONISTI"(SUE PAROLE).......,DICHIARAZIONI DA LUI RILASCIATE A FINE PARTITA. I ROSSI PERò SONO PRONTI ALLA SFIDA!

RISULTATO: ROSSI  5    -   GIALLI    2

MARCATORI: N.GRASSO(R)-M.FEDERICO(G)-FILIPPO(CARIOCA)(G)-D.MARINUCCI(R)
                         N.GRASSO(R)-N.GRASSO(R)-N.GRASSO(R)

CLASSIFICA: ROSSI VINTE  5/ PAREGGIATE  6/ PERSE  4
                       GIALLI VINTE  4/ PAREGGIATE  6/ PERSE  5

sabato 2 luglio 2011

QUATTORDICESIMA PARTITA

FISCHIO D'INIZIO ORE 21.30 E SQUADRE SCHIERATE IN 10 CONTRO 10, PARTITA EQUILIBRATA E COMBATTUTA.
I GIALLI SI PRESENTANO CON QUASI LA STESSA FORMAZIONE DELLE PRECEDENTI SETTIMANE,MENTRE I ROSSI SONO COSTRETTI A CAMBIARE MOLTI ELEMENTI VISTE LE NUMEROSE DEFEZIONI;ILRISULTATO CHE NE CONSEGUE è CHE I GIALLI APPAIONO PIU' AFFIATATI,MENTRE I ROSSI SI AFFIDANO PIU' ALLA GIOCATA DEL SINGOLO CHE A QUELLA DI SQUADRA.
IL MATCH VEDE I GIALLI PASSARE IN VANTAGGIO E I ROSSI CHE PAREGGIANO CON FABIO VERROCCHI,I GIALLI RIPORTARSI IN VANTAGGIO CON GINO BIANCHI E I ROSSI CHE POCO DOPO RIEQUILIBRANO IL RISULTATO CON FRANCESCO SPERANZA,è 2 A 2.
LA PARTITA PROSEGUE CON UNA SUPREMAZIA TERRITORIALE DEI GIALLI E I ROSSI CHE PUNTANO TUTTO SU "DIFESA E CONTROPIEDE".
A 10 MINUTI DAL TERMINE I GIALLI TROVANO IL VANTAGGIO E I ROSSI SI SBILANCIANO ALLA RICERCA DEL PAREGGIO MA I GIALLI,NEGLI ULTIMI MINUTI,SIGLANO IL DEFINITIVO 4 A 2.

RISULTATO:GIALLI  4  -   ROSSI   2

CLASSIFICA: ROSSI VINTE 4/PAREGGIATE 6/PERSE 4
                       GIALLI VINTE 4/PAREGGIATE 6/PERSE 4