giovedì 28 luglio 2011

DICIASETTESIMA PARTITA

PARTITA DATATA 27-07-2011:IL RISULTATO SCATURITO è A FAVORE DEI GIALLI PER 4 A 1,MA IL MATCH è STATO SOSPESO MOLTO PRIMA DEL TEMPO PREVISTO PER UN INFORTUNUO GRAVE CAPITATO AD UN GIOCATORE DEI GIALLI NUOVO,OCCASIONALE, è OVVIAMENTE UNDER 21.......QUINDI IL RISULTATO ANCORA NON è OMOLOGATO,SE NE DISCUTERA' IN SETTIMANA.
LA CRONOCA VEDE LA PARTITA INIZIARE CON I GIALLI CHE AL PRIMO AFFONDO SI PORTANO IN VANTAGGIO CON FRANCO SIANI,CHE è BRAVO AD ENTRARE IN ARIA,ELUDERE IL SUO AVVERSARIO,E PORTARSI AL TIRO REALLIZZANDO L'1 A 0.
IL RADDOPPIO ARRIVA DOPO 10 MINUTI CON UN AZIONE QUASI IN FOTOCOPIA E IL GOL E REALIZZATO SEMPRE DA SIANI,NELL'OCCASIONE MASS DEL BOCCIO NON è IMPECCABILE,MA è LA DIFESA TUTTA E IL FILTRO A CENTROCAMPO PER I ROSSI CHE NON FUNZIONA.IN BREVE TEMPO SI ASSISTE AD UN ALTRO GOL PER I GIALLI CHE SI PORTANO SUL 3 A 0.
I ROSSI HANNO 2- 3 OCCASIONI BUONE CON FRANCESCO SPERANZA CHE NON RIESCE PERO' A CONCRETIZZARE E PRENDONO UN PALO CON IL RIENTRANTE MAURO DEL BOCCIO.TUTTAVIA IL 3 A 1 ARRIVA SU RIGORE SPER UN FALLO SU FR.SPERANZA E PENALTY REALIZZATO DA MAURO DEL BOCCIO.
AL 55' PERO' I GIALLI REALIZZANO IL 4 A 1 CON UN AZIONE DA META' CAMPO IMPOSTATA DA STEFANO...CHE GIUNTO AL LIMITE DEL L'ARIA DI RIGORE LASCIA PARTIRE UN TIRO CENTRALE CHE SI INFILA PRECISO SOTTO LA TRAVERSA,CON MAGO ARCELLA CHE TENTA DI SMANACCIARE,MA INUTILMENTE.
I ROSSI TENTANO A QUESTO PUNTO IL TUTTO PER TUTTO E METTONO ALLE CORDE I GIALLI,MA DOPO QUALCHE MINUTO LA PARTITA SI INTERROMPE PER IL GRAVE INFORTUNUO.

Nessun commento:

Posta un commento