CONTINUA SENZA INTERRUZIONI LE SFIDE TRA I ROSSI E I GIALLI.IN QUESTA PARTITA I ROSSI HANNO AVUTO LA MEGLIO DISPUTANDO,FORSE,LA MIGLIOR PARTITA DELL'ANNO,NON CONCEDENDO QUASI NULLA AI GIALLI,VENIAMO ALLA CRONACA.
PER I GIALLI SI REGISTRA LA DEFEZIONE DEL PORTIERE, DI FRANCO PALUMBO E L'INFORTUNATO FRANCESCO COLETTI,I ROSSI PARTONO DECISI E CONCENTRATI E PRENDONO SUBITO IL PALLINO DEL GIOCO;INFATTI DOPO 10 MINUTI TROVANO IL VANTAGGIO CON LUCA FAVILLA CHE PENETRA DALLA DESTRA,SEMINA IL PUR BRAVO ALESSANDRO VALENTINI,E LASCIA PARTIRE UN TIRO AL SECONDO PALO,è 1 A 0.
I GIALLI HANNO UN SUSSULTO AL MINUTO 15,QUANDO MARCO SIANI LASCIA PARTIRE UN TIRO APPENA DENTRO L'ARIA DI RIGORE CHE SI STAMPA SULLA TRAVERSA. I ROSSI NON SI FERMANO E CONTINUANO A MACINARE GIOCO;I GIALLI NON RIESCONO AD USCIRE MA TUTTAVIA L'OTTIMA DIFESA COMPOSTA DA CARMINE MOLINARO,SIMONE TOFANO,MASSIMO MARINO E ALESSANDRO VALENTINI REGGE L'URTO,MA NULLA PUò AL 20',QUANDO SEMPRE DA UNA PERCUSSIONE DALLA DESTRA DI LUCA FAVILLA,I ROSSI RADDOPPIANO:FAVILLA PARTE SEMPRE LARGO DA DESTRA,CHIEDE LO SCAMBIO CON L'OTTIMO DI FLAURO,PALLA CHE GLI VIENE RESTITUITA, E CON UN BEL TOCCO FIRMA IL 2 A 0.
AL 35',CIOEè L'INIZIO DEL 2 TEMPO,I ROSSI "PRESTANO" IL BUON PORTIERE MAGO-ARCELLA AI GIALLI PER RENDERE IL MATCH PIU' EQUILIBRATO E IL SECONDO TEMPO I GIALLI GIOCANO QUINDI ANCHE CON L'UOMO IN PIU';LA PORTA DEI ROSSI è DIFESA PER TUTTO IL SECONDO TEMPO DA MASSIMO DEL BOCCIO.
I GIALLI TENTANO DI RIAPRIRE IL MATCH E GIOCANO NELLA 3/4 AVVERSARIA;I ROSSI PERO' SONO ATTENTISSIMI IN DIFESA E IL FILTRO DI CENTROCAMPO CON MARCO SPERANZA E FABIO VERROCCHI FUNZIONA A MERAVIGLIA;
AL 40' è FEDERICO BONOMO(OTTIMA LA SUA PRESTAZIONE) CHE CHIUDE IL MATCH:DA UN'AZIONE DA LUI IMPOSTATA A META' CAMPO,AVANZA,CHIEDE UNO SCAMBIO CON FAVILLA,E LASCIA PARTIRE UN TIRO DI ESTERNO A GIRARE CHE SI INFILA SOTTO L'INCROCIO DEL PALO PIU' LONTANO,è 3 A 0.
I ROSSI NELLE RIPARTENZE SONO MICIDIALI:DA UNA DI QUESTE GIANCARLO BERNABEI ARRIVA SUL FONDO E METTE LA SFERA IN MEZZO DOVE L'ACCORRENTE MAURO DEL BOCCIO PAREGGIA IL CONTO DELLE TRAVERSE....
IL 4 A 0 è PERO' SOLO RIMANDATO:è SEMPRE UNO SCATENATO LUCA FAVILLA CHE LO REALIZZA CON UN TOCCO COMODO DENTRO L'ARIA DI RIGORE,è 4 A 0.
I GIALLI TENTANO QUALCHE ULTIMO SUSSULTO,MA I ROSSI VOGLIONO CHIUDERE LA PARTITA CON LA PORTA INVIOLATA:MA NON è DELLO STESSO AVVISO IL PROPRIO PORTIERE MASSIMO DEL BOCCIO CHE DA UNA RIMESSA DAL FONDO CALCIA MALE E CONSEGNA LA PALLA A MARCO SIANI CHE FA2 PASSI ENTRA IN AREA,CALCIA E SIGLA IL 4 A 1.
I ROSSI SI DECONCENTRANO E I GIALLI SU UN CALCIO D'ANGOLO REALIZZANO,IN MISCHIA E AZIONE MOLTO CONVULSA,IL 4 A 2 CON SIMONE TOFANO.
AL 60' PERO' I ROSSI RISTABILISCONO LE DISTANZE SU UNA BELLA RIPARTENZA,LA SFERA GIUNGE A STEFANO DI FLAURO CHE DALLA 3/4 CAMPO PARTE VERSO LA PORTA E DAL LIMITE SIGLA IL 5 A 2,CHE è ANCHE IL RISULTATO DEFINITIVO.
RISULTATO:ROSSI 5 - GIALLI 2
MARCATORI:LUCA FAVILLA(R)(3)-FEDERICO BONOMO(R)-MARCO SIANI(G)- SIMONE TOFANO (G)- STEFANO DI FLAURO(R)
CLASSIFICA: ROSSI VINTE 8 /PAREGGIATE 5 / PERSE 6
GIALLI VINTE 6 / PAREGGIATE 5 / PERSE 8
NB:UNA PARTITA SUB-GIUDIC(RISULTATO 4 A 1 PER I GIALLI,MA SOSPESA 20' MINUTI PRIMA DEL TEMPO PREVISTO)
Nessun commento:
Posta un commento